[ninux-Firenze] Contatti Pisa-Firenze

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Sat Oct 27 13:08:31 CEST 2012

Ciao Valerio,
sì Leonardo, Leandro ed io abbiamo parlato al Moca con Ilario e Paluca (credo).

Noi stiamo montando adesso primi link, ma abbiamo scelto di usare olsr anziché batman.

Per il link ne avevo già parlato per email con Giacchino, noi qui abbiamo ottenuto un caloroso benvenuto da parte di ARI e ci hanno paventato la possibilità di installare un nodo sul Monte Secchieta, magari tramite ARI riusciamo a smuovere qualche radioamatore di Pisa per ottenere un altro posto alto con cui fare il link.

Però noi abbiamo bisogno un attimo di farci le ossa su questo progetto e vedere cosa riusciamo a fare. Per esempio il ponte dei morti per noi potrebbe essere un'ottima occasione per montare alcuni degli apparati che abbiamo comprato; quindi, almeno personalmente, rimanderei l'incontro un pochino.

Certo se invece volete venire voi a Firenze a fare 4 chiacchiere e darci una mano con le installazioni non credo ci sia alcun problema,  vi si può offrire anche il pranzo ;)

ciao,
nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza