[ninux-Firenze] Contatti Pisa-Firenze

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Oct 27 20:49:21 CEST 2012

On 27/10/2012 13:08, Alessio Caiazza wrote:
> Ciao Valerio,

> Per il link ne avevo già parlato per email con Giacchino, noi qui
> abbiamo ottenuto un caloroso benvenuto da parte di ARI e ci hanno
> paventato la possibilità di installare un nodo sul Monte Secchieta,
> magari tramite ARI riusciamo a smuovere qualche radioamatore di Pisa per
> ottenere un altro posto alto con cui fare il link.

bhe, teoricamente stiamo andando anche a ovest con i nodi potenziali,
oggi al LD ho parlato con Marco (se mi ricordo il nome) che sta a
montale, 20 km montecatini dove ci sono altri nodi potenziali, 40 km da
pisa. Montecatini è l'unico posto da cui si esce dalla piana fi-po-pt.
Per arrivare a Pisa però avete il monte serra davanti, quindi
bisognerebbe rimbalzare a pontedera e non c'e' nessuno.
Con un po' di fortuna, si può arrivare in 4/5 link al massimo da 30 km.

> Però noi abbiamo bisogno un attimo di farci le ossa su questo progetto e
> vedere cosa riusciamo a fare. Per esempio il ponte dei morti per noi
> potrebbe essere un'ottima occasione per montare alcuni degli apparati
> che abbiamo comprato; quindi, almeno personalmente, rimanderei
> l'incontro un pochino.

sono completamente d'accordo. Non perchè non vi si voglia, solo che
adesso abbiamo un link praticamente in piedi, dobbiamo solo montare le
cose. Poi abbiamo materiale comprato per farne altri 3/4 e dobbiamo
metterlo a frutto.

Però ribadisco l'invito, se volete venire nel prossimo WE lungo siamo qui.