[ninux-Firenze] Fwd: Re: Contatti Pisa-Firenze

Valerio valo at autoproduzioni.net
Mon Oct 29 09:16:31 CET 2012

Ciao, adesso ci sono! Penso che o venerdì pomeriggio o sabato in
giornara alcuni di noi possano venire per fare 2 chiacchere e per dare
una mano se possibile, sempre che abbiate tempo. Durante il linux day
sono apparse varie persone e forse ci sono possibilità in più per
aggirare il monte. Dobbiamo comunque prima parlare per bene con loro.
Ciao
Valerio

Valerio Baldisserotto
--