[ninux-Firenze] nodo villastrozzi on

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Oct 29 15:30:04 CET 2012

Montato, con il valido aiuto di Antonio che mi ha visto arrampicato sul
balcone ed è venuto a darmi una mano :-)

E' puntato alla meno peggio verso baldarn. Guardando la mia parabola dal
lato illuminatore, le lucine stanno a destra. Non ho ancora incastrato
l'illuminatore (sulle bridge, quando lo incastri è difficile scastrarlo,
ed il bottone di reset lo puoi pigiare solo togliendolo dalla parabola),
quando siamo a posto con lorenzo lo fisso.

Mi son puppato 25m di cavo per seguire la forma della casa.

Non ho ancora sistemato il routing sul mio modem, lo faccio appena
posso, oggi pom sono messo maluccio.

Stasera intorno all'ora di cena controllo il doodle e fissiamo la riunione.

PS Antonio è in linea di vista a 30 metri da casa mia, ma sull'altro
lato. Possiamo fare facilmente un link tra noi. ma anche una bellissima
terrazza sul tetto, quindi potrebbe essere un posto buono per metterci
un palo e guardare verso nord. Cosi' io e baldarn ci attacchiamo al
resto del mondo. Ne parliamo nei prossimi giorni.