[ninux-Firenze] next steps

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Sep 4 10:37:54 CEST 2012

Allora,

A parte Alessio che è lanciatissimo, cerchiamo di organizzarci!
Io purtroppo il prossimo fine non sono a Firenze, posso scendere a metà
della settimana e rimanere fino a lunedi'.

Possiamo fare un giorno di test sabato o domenica 15/16? I test
consisterebbeo nel prendere le due fonere di Alessio con le antenne
esterne (volendo io posso cercare altre antenne in dipartimento...),
fare dei giri a Firenze per i tetti che al momento sappiamo essere
disponibili e cominciare a capire se abbiamo dei potenziali link attivi.

A quel punto vediamo quanti sono e decidiamo come continuare e cosa
comprare.

che ne dite? ovviamente se volete provare prima non mi aspettate!