[ninux-Firenze] materiale per i test e passi successivi

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Sep 5 12:14:38 CEST 2012

On 05/09/2012 11:37, Leandro Noferini wrote:
> On Tue, Sep 04, 2012 at 12:31:36PM +0200, Alessio Caiazza wrote:
>
> intanto comunico che sono iscritto alla lista.

> Io credo che sarebbe anche una buona idea fissare un incontro vis a vis
> tanto per capire chi siamo e quali sono le disponibilità.
>
> Potrebbe essere il caso di approfittare della presenza a Firenze di Leonardo
> il prossimo fine settimana per fare questo briefing?

il prossimo no! il 14-15-16 si (o sei uno di quei fiorentini percui "il
prossimo" è quello dopo quello che sta per venire? :-) ).

Pero' posso portare una o due antenne patch simili a queste:

http://en.wikipedia.org/wiki/File:Patch_antenna_w_cutaway.gif

le prendo in prestito in laboratorio e possiamo farci i test. Devo
capire che connettore hanno e nel caso farmi fare due adattatori qui in
laboratorio.