[ninux-Firenze] materiale per i test e passi successivi

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Sep 5 11:37:07 CEST 2012

On Tue, Sep 04, 2012 at 12:31:36PM +0200, Alessio Caiazza wrote:

intanto comunico che sono iscritto alla lista.

> sarebbe utile poter iniziare a fare dei test per vedere cosa si può raggiungere.

Io credo che sarebbe anche una buona idea fissare un incontro vis a vis
tanto per capire chi siamo e quali sono le disponibilità.

Potrebbe essere il caso di approfittare della presenza a Firenze di Leonardo
il prossimo fine settimana per fare questo briefing?

> Per i test iniziali io avrei pensato a questi 3 nodi:
> http://cl.ly/image/0O0p3s3R3d24
> argingrosso <-> maestro-isacco <-> DrWolf

Per il tetto dell'argingrosso devo ancora fare un sopralluogo e non so
ancora quando potrò farcelo perché i proprietari della casa sono in
ferie: conto comunque di farcela in settimana.

> Finita la fase dei test dobbiamo trovare assolutamente il modo di
> inserire nel progetto delle persone con le capacità tecniche adatte a
> montare un palo con antenna a regola d'arte.

Ho dei contatti con radioamatori ma anche questi sono in ferie e per ora
non mi rispondono al cellulare.

--
Ciao
leandro