[ninux-Firenze] R: Re: Richiesta di contatto da Alessio - Ninux.org

leagal at tiscali.it leagal at tiscali.it
Wed Sep 5 12:42:51 CEST 2012

Buongiorno a tutta la lista
Mi chiamo Leandro e sono di Reggello mi
sono iscritto alla maillist locale con entusiasmo pensavo che in
provincia di Firenze fossi come il sodio nell'acqua Lete.
Sono moto
contento che qualcosa si muova, mi piacerebbe tanto sapere a che
livello di sperimentazione siete voi per quanto riguarda me...
Rispondo
alle domande:
- I miei Link sono a 2.4 e uno a 5g
- Uso il firmware di
Pisa perche' e' per ora la soluzione piu' semplice da usare non
richiede quasi nessuna configurazione.
- Le antenne sono tutte di mia
proprieta e le ho installate io personalmente da amici/soci
-
mediamente 500m ma ne ho uno a 5g che copre 8,3 km tra Reggello e
Figline vald.

Spero di potervi incontrare dal vivo per scambiare due
chiacchere, altrimenti vi invito a Regello per un piccolo meeting

ciao, Leandro