[ninux-Firenze] nuovo nodo potenziale

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Wed Sep 5 16:57:18 CEST 2012

Ciao a tutti,
sono nuovo in questa lista (per dirla tutta, è la prima volta che mi
iscrivo ad una lista in assoluto, perdonatemi) e mi sono iscritto
sotto consiglio del mio amico Leonardo M.
Come da oggetto, ho aggiunto il mio nuovo nodo
http://map.ninux.org/select/lavorivirtuali/
Questo progetto mi interessa perché ho avuto sul tetto per circa 5
anni un DWL-800 con antenna a barattolo, tutto autocostruito, puntato
sul tetto dei miei genitori a circa 300 m di distanza, che ha
funzionato ininterrottamente senza grossi problemi.
Se qualcuno vuole qualche particolare, sono qui...
A presto,
Emanuele Ricciardi