[ninux-Firenze] Riflettori wifi diy o kit - FabFi project

Eugenio La Cava fuzzywolf36 at gmail.com
Mon Sep 10 12:15:35 CEST 2012

 Nel mio lavoro di scouting per il fablab firenze ho scoperto questo
progetto[1] se ho capito bene è portato avanti dal fablab di jalalabad in
Afganistan. Ad ogni modo lo posto qui perché ritengo possa essere
interessante, dico questo perché oltre ad essere una rete mesh hanno messo
a punto un kit per costruire antenne direttive a partire da comuni router
wifi e alcune strutture di legno e metallo. Allora quello che mi sono detto
io è, perché non testare nel nuovo ninux firenze questa soluzione a basso
costo?

[1]: http://fabfi.fabfolk.com/techsummary/