[ninux-Firenze] R: incontro

Leandro G. leagal at tiscali.it
Wed Sep 12 22:57:31 CEST 2012

Venerdi io ci saro' solo se piove a dirotto, diversamente sto organizzando
un evento a Reggello  http://www.terraliberatutti.org/

Alessio sa bene la mia situazione quindi potra' riportarla all'incontro.
Sebbene il weekend sia  sempre molto impegnato, vedro' se comunque in futuro
riusciro' a partecipare, sarei piu' propenso utilizzare un giorno
infrasettimanale..
Ci tengo molto all'avvio di un esperienza simile anche nel territorio di
Firenze, sappiate che non mi tirero' in dietro alla prima.
Ciao, Leandro