[ninux-Firenze] R: incontro

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Sep 13 09:22:11 CEST 2012

On 12/09/2012 22:57, Leandro G. wrote:
> Venerdi io ci saro' solo se piove a dirotto, diversamente sto organizzando
> un evento a Reggello  http://www.terraliberatutti.org/

Le previsioni dicono tempo decente...

> Alessio sa bene la mia situazione quindi potra' riportarla all'incontro.
> Sebbene il weekend sia  sempre molto impegnato, vedro' se comunque in futuro
> riusciro' a partecipare, sarei piu' propenso utilizzare un giorno
> infrasettimanale..
> Ci tengo molto all'avvio di un esperienza simile anche nel territorio di
> Firenze, sappiate che non mi tirero' in dietro alla prima.
> Ciao, Leandro

figurati, non mancheranno le occasioni!

Allora, io direi che il poll รจ chiuso e che ci si vede alle 9 al
biobistrot. Io vengo direttamente da Trento, arrivo verso le 8.15 a
campo di marte, quindi ci sta che arrivi con un po' di ritardo
(@leandroN, mi fanno mangiare qualcosa li?)