[ninux-Firenze] Possibile nodo cure

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Mon Sep 17 19:00:39 CEST 2012

Oggi ho scattato un po di foto, ecco l'archivio

http://www.mediafire.com/?v4dzdsvb63126w6

la password è :

me32sticheria

Dentro ci sono tre serie di foto:

Quelle 'campo' scattate dal campo (dove però non c'è elettricità con la
casa a ca 200 metri)

Quelle 'spiazzo' scattate da uno spiazzo di terra rialzato facilmente
accessibile vicino a casa dove si può portare elettricità e rete con
facilità  (se dobbiamo fare delle prove è il posto che preferisco)

Quelle senza niente scattate dal tetto, che è spiovente e non è mio (di
miei parenti, nel caso devo parlarci), possibile attacco su antenna TV
preesistente.

Ciao