[ninux-Firenze] Possibile nodo cure

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Sep 17 19:25:10 CEST 2012

Ciao!
Per intendersi, tu sei quello del nodo Bellanzer?

Il giorno lunedì 17 settembre 2012, alle ore 19:00, Andrea Bellandi ha scritto:

> […]
>
> Dentro ci sono tre serie di foto:
>
> Quelle 'campo' scattate dal campo (dove però non c'è elettricità con la casa a ca 200 metri)

Qui, se ti diletti di elettrotecnica, si potrebbe sperimentare la soluzione a pannelli solari; se non ho capito male a Roma ci dovrebbe essere un nodo 100% green.

> Quelle 'spiazzo' scattate da uno spiazzo di terra rialzato facilmente accessibile vicino a casa dove si può portare elettricità e rete con facilità  (se dobbiamo fare delle prove è il posto che preferisco)
Se hai un iPhone (o un iQualcosa) o più semplicemente una bussola prova a fotografare in direzione di altri nodi segnati sulla mappa.

> Quelle senza niente scattate dal tetto, che è spiovente e non è mio (di miei parenti, nel caso devo parlarci), possibile attacco su antenna TV preesistente.
>
> Ciao

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza