[ninux-Firenze] schede alpha

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Sep 18 12:42:53 CEST 2012

Allora, ieri notte ho indagato sulle schede alpha.

le 36nhr andrebbero a 2w ma non ho trovato neanche una persona che sia
riuscite a farle andare a quella potenza. Con BT però vanno in monitor e
ci si può montare un'antenna esterna.

Quella di alessio (è una nh?) arriva ad 1w ma non va in monitor/ad-hoc

Ergo, possiamo usare per fare delle prove la configurazione seguente:
 - con quella di alessio facciamo scansioni come l'altra volta
 - mandiamo in monitor l'altra, ci attacchiamo un'antenna e vediamo se
si vedono

in questo modo possiamo fare delle prove di visibilità, anche se non
proprio comode.

La prossima settimana porto giù, se risolvo il problema dei connettori,
un'antenna da 14db per i test.