[ninux-Firenze] news from Pecorella

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Sep 26 14:09:30 CEST 2012

Ciao lista,
Ieri ho parlato con Tommaso Pecorella, ricercatore di ingegneria con cui
ho lavorato per qualche anno. E' disponibile a fare due cose:

 - se riusciamo ad organizzare un qualche tipo di progettino di ricerca
(che però non ho in questo momento idea di come si possa prefigurare)
può chiedere che l'antenna sia messa sul tetto.
 - alternativamente può montare qualcosa dal suo ufficio che vede careggi.

inoltre mi ha anche accennato alla possibilità di farci dei lavori di
tesi... se a qualcuno in lista può interessare :-)

Per il Cimbalo e gli altri studenti: sul rapporto con morgagni la cosa è
un po' complessa, il dipartimento DSI è attualmente metà ad ingegneria
(S. Marta) e metà a scienze (Morgagni) ma son in corso ristruttazioni,
quindi non è detto che lui possa aiutare anche voi a Morgagni.