[ninux-Firenze] news from Pecorella

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Wed Sep 26 14:22:58 CEST 2012

Ottimo! Vedi che riesco anche ad infilarci la tesi (o tirocinio? visto che
probabilmente ho 6 or 12 crediti di tirocinio se voglio). Magari settimana
nuova ci vado a parlare, o se preferisci, Leonardo, ci andiamo insieme
quando torni a FI.
A quando per l'acquisto dei dispositivi? Si tira su la rete? :)