[ninux-Firenze] lista della spesa

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Apr 11 12:58:31 CEST 2013

On 11/04/2013 12:39, Alessio Caiazza wrote:

> 2013/4/11 Antonio Tiaiuta <antoniohelpcomputers at gmail.com
> <mailto:antoniohelpcomputers at gmail.com>>
>
>     Alessio mi servirebbe un po' di cavo, dopo ti chiamo così fissiamo e
>     lo vengo a prendere.
>

> Ormai ho comprato i frutti schermati per la casa nuova.
> Finché non ho terminato la cablatura di casa non fornisco cavo a nessuno
> (a meno che non siano metrature irrisorie).

io questo fine settimana non ci sono. Quello successivo avrò bisogno di
almeno una 20ina di metri di cavo da passare al 90% in casa.

Io direi che possiamo prendere un'altra rocchetta comunitaria da 100m +
una da esterni da fish.

Al momento però la cassa langue ed io non me ne posso occupare, chi può
farlo?

PS per curiosità, ma la cablatura in casa dove la fai passare? e
soprattutto, a che ti serve?