[ninux-Firenze] lista della spesa

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Apr 11 13:05:45 CEST 2013

Quanti dindi abbiamo? Il cavo di fish è in rocchette da 300m (credo) e
quindi costa parecchio.

2013/4/11 leonardo <mail at leonardo.ma>

> PS per curiosità, ma la cablatura in casa dove la fai passare? e
> soprattutto, a che ti serve?

passa assieme all'antenna TV o telefono, a seconda delle tratte disponibili.

Mi serve ad usare il NAS in gigabit anzichè in wifi (sia dal salotto
(raspberry pi) che dalla camera (pc fisso))

Se ce la faccio porto pure una presa in soffitta, da lì forse posso uscire
agilmente sul tetto e posso tentare la cablatura con il vicino attraverso
un buco nel muro da cui passano i cavi dell'antenna tv dei due edifici.

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.