[ninux-Firenze] Contatto con l'ARCI

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Apr 29 14:26:30 CEST 2013

Ciao a tutti,

seguendo (con molti giorni di ritardo per i miei ben noti casini
familiari) l'indicazione di un iscritto a questa lista, ho preso
contatto con la presidentessa del circolo ARCI Il Progresso per vedere
se possono darci mano in qualche modo e se possiamo più in generale
collaborare.

Oggi la presidentessa in questione mi ha risposto chiedendomi di fissare
un incontro nella seconda settimana di maggio e quindi sono qui a
chiedervi un'indicazione rapida per la vostra disponibilità per quella
settimana. Così a naso direi che l'orario sia il solito da maschi,
bianchi, automuniti cioè dopo le 21 ma chiedo subito conferma.

Per quanto mi riguarda in quell'orario io sarei disponibile martedì 7,
venerdì 10 e sabato 11.

Che faccio, apro il solito doodle ma ho necessità di risposte rapide in
ogni caso.

--
Ciao
leandro