[ninux-Firenze] Esito del sopralluogo

Alessio nolith at abisso.org
Thu Aug 1 22:56:44 CEST 2013

Il 01/08/13 22:42, Leandro Noferini ha scritto:
> La velocità di
> collegamento non era gran che 81-82 db ma il link era decisamente
> stabile e in download si faceva qualcosa come 20 mb.

MB o Mb ?

Se fosse la prima mica male (rispetto a nulla).

> Non credo che la cosa possa avere una qualche utilità però è stato un
> esperimento interessante.

Io direi che se funziona si potrebbe temporaneamente mettere una M5 per
linkare le isole, poi si cerca di migliorare in qualche modo.
Forse e dico forse, meglio metere la M5 verso baldarn a maestro-isacco,
è decisamente più alto.

magari quando rientro dalle ferie si può girare Sesto::First verso
maestro-isacco e testare il link sia verso sesto che verso baldarn.

nolith