[ninux-Firenze] Luci, ombre e misteri dal sopralluogo da MaestroIsacco

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Dec 1 20:50:59 CET 2013

Ciao a tutti,

oggi Alessio ed io abbiamo fatto un sopralluogo al nodo MaestroIsacco e
i risultati sono i seguenti:

- non siamo riusciti in nessun modo a vedere il nodo Lippi e anche a
  vista sembrava che il palazzo fosse completamente coperto;

- siamo riusciti molto facilmente a collegarci a Bellanzer2 con una M5
  con un link con segnale, orientando a occhio, di circa 75 db. Quindi a
  presto dovremmo riuscire a togliere dall'isolamento i nodi
  MaestroIsacco e Argingrosso. Nel frattempo che aspettiamo l'acquisto
  comunitario Alessio ed io avremmo pensato di prendere una delle M5
  comunitarie.

  In realtà siamo riusciti anche a collegarci a Baldarn anche se con
  questo non abbiamo fatto prove di qualità del segnale;

- all'indirizzo
  https://bbs.cybervalley.org/Ninux/MaestroIsacco/P1050926.JPG trovate
  una fotografia scattata dalla zona più alta di MaestroIsacco. Il
  mistero è: il palazzo che si vede sulla collina con il tetto rosso è
  Santa Marta?

Quarta legge della Termodinamica (applicabile ai sistemi umani,
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion