[ninux-Firenze] Luci, ombre e misteri dal sopralluogo da MaestroIsacco

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Dec 1 22:07:29 CET 2013

On 12/01/2013 08:50 PM, Leandro Noferini wrote:

> - siamo riusciti molto facilmente a collegarci a Bellanzer2 con una
> M5 con un link con segnale, orientando a occhio, di circa 75 db.
> Quindi a presto dovremmo riuscire a togliere dall'isolamento i
> nodi MaestroIsacco e Argingrosso. Nel frattempo che aspettiamo
> l'acquisto comunitario Alessio ed io avremmo pensato di prendere
> una delle M5 comunitarie.

evviva!

> In realtà siamo riusciti anche a collegarci a Baldarn anche se con
> questo non abbiamo fatto prove di qualità del segnale;
>
> - all'indirizzo
> https://bbs.cybervalley.org/Ninux/MaestroIsacco/P1050926.JPG
> trovate una fotografia scattata dalla zona più alta di
> MaestroIsacco. Il mistero è: il palazzo che si vede sulla collina
> con il tetto rosso è Santa Marta?

Secondo me, se stai guardando nella direzione giusta si. Fa angolo, ha
un grosso giardino intorno, è molto lungo e pieno di splitter di
condizionatori fuori dalle finestre.

PS domani io e Lorenzo portiamo l'armadio rack che Lorenzo e Gabriel
hanno preso al lilik! se l'ascensore non funziona, so' cazzi! :-)

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7