[ninux-Firenze] [ninux-roma] Fwd: Re: Resoconto di ieri sera

Dario Salerno terribilywrong at gmail.com
Wed Feb 13 13:57:48 CET 2013

Ciao

Questa soluzione è gia stata testata qui a roma, personalmente la ritengo
valida a parte per l'ovvio Single point of failure rappresentato dal
routerino.
Gli apparati della casa C sono su uno switch? se è cosi per il protocollo
di routing A, B e C sono sulla stessa subnet, quindi il transito per C è
invisibile a livello IP.

--
Dario Salerno

Website: http://dariosalerno.com