[ninux-Firenze] Bolletta della correnta

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Feb 19 22:28:37 CET 2013

Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:

> ah no ma il fileserver è pieno di warez da condividere appena mi
> collego (fa dlna, daap, samba, nfs, torrent, amule).

Mi sembra assolutamente congruo con la nostra ragione sociale però forse
potremmo pensarci fra un pochino di tempo e forse non metterlo proprio
subito in risalto sul sito, così tanto per farci un po' di seguito prima
dell'arresto.

> quanti watt consuma?

Il cosino è questo http://www.koala.it/it/n33.htm e qui dice che consuma
8 Watt.

> basta che fai un dyndns se non cel'hai già e ti giro il dominio

Il problema è che sulla mia adsl c'è già un dyndns e un apache che gira
e non credo sia banale girare le richieste per un indirizzo specifico ad
un altro server. Ma di queste cose io ci capisco pochino.

[...]

--
Ciao
leandro