[ninux-Firenze] Bolletta della correnta

koba at cioccolatai.it koba at cioccolatai.it
Tue Feb 19 23:05:38 CET 2013

On Tue, Feb 19, 2013 at 10:28:37PM +0100, Leandro Noferini wrote:

> Il problema è che sulla mia adsl c'è già un dyndns e un apache che gira
> e non credo sia banale girare le richieste per un indirizzo specifico ad
> un altro server. Ma di queste cose io ci capisco pochino.

In realta' non e' cosi' difficile, per esempio con mod_proxy & co.,
tipo:

leandro.dydns.org/antani/ -> 192.168.1.2/

avendo l'accortezza di configurarlo un minimo bene (in modo che non
possano andarti su tutta la rete interna o su internet, cioe' usarti
come open proxy) e di rendere un minimo aware il backend, cioe' deve per
lo meno comporre gli indirizzi dal server name che gli arriva o devi
potergli specificare il "base url") (cioe' non deve fare url/redirect
tipo 192.168.1.2/uno.html).

Se vuoi dettagli piu' specifici possiamo definirli qui o n privmail.

ciao,
Igor