[ninux-Firenze] Bolletta della correnta

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Feb 20 22:43:44 CET 2013

koba at cioccolatai.it writes:

> In realta' non e' cosi' difficile, per esempio con mod_proxy & co.,
> tipo:
>
> leandro.dydns.org/antani/ -> 192.168.1.2/
>
> avendo l'accortezza di configurarlo un minimo bene (in modo che non
> possano andarti su tutta la rete interna o su internet, cioe' usarti
> come open proxy) e di rendere un minimo aware il backend, cioe' deve per
> lo meno comporre gli indirizzi dal server name che gli arriva o devi
> potergli specificare il "base url") (cioe' non deve fare url/redirect
> tipo 192.168.1.2/uno.html).

> [...]

Io sono assolutamente disponibile a dare sia la connessione (non molto
impegnata se non per qualche relay tor notturno) che i computer però non
mi chiedete di imparare l'apache perché per le lingue proprio sono
negato.

Per cui se c'è consenso a spostare il sito mi metto d'accordo con koba e
chi altro per la configurazione dei vari apache.

Se ti fa venire fame continua
se ti fa venire sonno smetti