[ninux-Firenze] prox fine settimana

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Feb 22 08:15:11 CET 2013

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> ma che avete fatto? avete dovuto smontare l'installazione sul terrazzo?
> come mai devi ricrimpare il cavo?

Il collegamento fra l'antenna e l'impianto internet di casa è stato
rifatto tutto da capo perché i computer sono stati spostati e alla fine
è risultato conveniente spostare il tutto: di conseguenza è stato
necessario togliere il vecchio cavo e quindi dobbiamo rigrimpare il
nuovo.

Fatemi sapere.

Se ti fa venire fame continua
se ti fa venire sonno smetti