[ninux-Firenze] prox fine settimana

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Feb 22 14:50:35 CET 2013

On 22/02/2013 08:15, Leandro Noferini wrote:
> leonardo <mail at leonardo.ma> writes:
>
> Il collegamento fra l'antenna e l'impianto internet di casa è stato
> rifatto tutto da capo perché i computer sono stati spostati e alla fine
> è risultato conveniente spostare il tutto: di conseguenza è stato
> necessario togliere il vecchio cavo e quindi dobbiamo rigrimpare il
> nuovo.

ok. visto che il tuo terrazzo è abbastanza coperto e sabato pom piove
possiamo rimettere in piedi quel link.

@ema: il nodo a fiesole è vivo? e dove punta? se Gabriel ha verificato
la linea di vista, immagino di si...

se si porto una M5 per vedere se c'e' LOS anche da casa di Leandro. Può
far comodo.

Allora, se la famiglia di Leandro ci ospita, il piano può essere questo:

Outodoor:
 - ci si trova li verso le 14:30, si rimonta il nodo argingrosso
(servono solo le pinze? il resto c'è tutto (cavi, terminali ethernet?))
 - si prova se si vede Fiesole

Indoor:
 - si discute su come risolvere la questione sito
 - Indoor si continua il lavoro che avevate iniziato la settimana
passata sulla modalità bridge. Per chi c'era, cosa bisogna portare? chi
ha le pico omnidirezionali? una l'ho vista al fablab ma io non l'ho presa.