[ninux-Firenze] Richieste per il drupal

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Jan 3 11:32:58 CET 2013

On 03/01/2013 11:02, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho appena messo un commento sull'articolo del drupal e mi vengono in
> mente due richieste plausibili:
>
> - la possibilità di allegare agli articoli file diversi dalle
>   immagini. Nel contingente mi avrebbe fatto comodo per allegare i
>   preventivi ricevuti per l'acquisto ma credo che nel futuro potrebbe
>   diventare anche un comodo e riservato sistema di condivisione di files
>   come aggiornamenti, firmware, blog compilati e che altro.
>   Per il porno con le razze dell'acquario di Livorno vedremo.

@Lorenzo:
Questo è facile, basta aggiungere un campo file ad un certo tipo di
contenuto, bastano sugli articoli? Non so quanto spazio abbiamo ma
metterei un limite alla dimensione ed al numero, tipo 10Mx5?

> - la possibilità di limitare la visione di alcune parti del drupal solo
>   a cerchie ristrette, come articoli o che altro.

per questo invece ci dovrei pensare un attimo, ma prima dobbiamo
sincronizzare gli utenti con la ml, anche se mi sembra parecchio difficile.