[ninux-Firenze] Richieste per il drupal

Gabriel gabriel at autistici.org
Fri Jan 4 00:22:51 CET 2013

Nella citazione in data gio 03 gen 2013 11:32:58 CET, leonardo ha
scritto:

> @Lorenzo:
> Questo è facile, basta aggiungere un campo file ad un certo tipo di
> contenuto, bastano sugli articoli? Non so quanto spazio abbiamo ma
> metterei un limite alla dimensione ed al numero, tipo 10Mx5?

> per questo invece ci dovrei pensare un attimo, ma prima dobbiamo
> sincronizzare gli utenti con la ml, anche se mi sembra parecchio difficile.
>
> leonardo.

purtroppo il server dopo una settimana ininterrotta di up ha deciso di
morire proprio dopo che ero partito per Valencia, ho tentato di farlo
riavviare a mio padre senza molto successo, domani tento qualcos'altro
ma sennò fino a martedì siamo senza sito :(

gabriel