[ninux-Firenze] Attesa del preventivo di wifistore

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Jan 8 10:17:13 CET 2013

Ecco il preventivo:
https://docs.google.com/open?id=0B9RLWu67JYJaZlA1djNoWlJvazA

migliore di neventa, peggiore di altri.

Mi raccomando leandro quando ti fai rifare il preventivo chiedi
esplicitamente la disponibilità dei pezzi.
Per esempio wifistore in questo momento e` a corto delle M5, ha detto che
mi fa sapere quando gli arrivano.

Altra cosa da verificare e` la differenza sui singoli pezzi, magari un
fornitore e` piu` economico in assoluto, ma poi qualcuno risparmia molto e
altri spendono + di 10 euro in piu` rispetto ad un altro preventivo
(successo sulel pico del vecchio preventivo).

Detto questo: 50 euro di differenza con il miglior offerente, su 18
apparati non sono molti, meno di 3 euro per apparato.
A mio avviso conviene, alla lunga, coltivare una relazione di fiducia con
un fornitore, che poi essendo italiano e` piu` facile gestire qualsiasi
problema.

Se mi fate avere un preventivo di un altro con gli stessi apparati, provo a
strappare un prezzaccio da wifistore.

Ad ogni modo, il mio e` solo un parere personale, decide la maggioranza.

nolith