[ninux-Firenze] abbiamo un link sulla mappa!

Clauz clauz at ninux.org
Thu Jan 10 19:23:51 CET 2013

Ciao.
Ho modificato lo script per disegnare i link. La patch che abbiamo fatto
e' semplicemente di escludere i link che hanno un ETX (ovvero l'inverso
della qualita') maggiore di 23, perche' questi link sono (quasi)
sicuramente link VPN.

Pero' nella topologia di Firenze http://ninux.l0g.in/olsr tutti i link
hanno ETX pari a 26.010. Il link wireless sta funzionando in questo momento?

On 01/10/2013 06:12 PM, Nemesis wrote:
> Dopo una verifica con Clauz ci siamo accorti che Alessio ha ragione,
> l'ip segnato sul map server è sbagliato? Sul txtinfo plugin non vedo
> nessuno di quei due ip segnati a bellanzer. Qual'è l'ip giusto?

> Per quanto riguarda l'altro problema del link VPN forse abbiamo trovato
> un caso che non gestivamo, ovvero il caso in cui ci siano due IP divisi
> da punto e virgola <ip1>; <ip2>

Ovvero il caso di nodo OLSR con 3 interfacce. Ora invece lo gestiamo.

Clauz