[ninux-Firenze] abbiamo un link sulla mappa!

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Fri Jan 11 15:49:07 CET 2013

2013/1/11 Lorenzo Farnararo <lorenzo.farnararo at gmail.com>

> sicuramente baldarn <--> villa-strozzi
> poi credo argingrosso <--> firenze::MI , anche se dovremo cambiare
> apparato a breve

Purtroppo leandro non credo sia riuscito a riconfigurare l'apparato dopo "i
test" quindi non c'è al momento questo link.

A tale proposito in lista wireless un tizio parlava di spostare il routing
a valle e quindi togliere tutta la logia di routing dalle antenne.
Purtroppo non ha spiegato come relaizzarlo, ma per i supernodi o per chi ha
comunque un serverillo always-on potrebbe essere un'ottima alternativa.

> l'ultimo è già disegnato lavorivirtuali2 <--> bellanzer

Sì è corretto, su una /16 ci sono un sacco .0 e .255 che aspettano soltanto
di essere utilizzati.

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.