[ninux-Firenze] abbiamo un link sulla mappa!

Gabriel gabriel at autistici.org
Fri Jan 11 16:33:39 CET 2013

io ho preso un dlink dir 825, che dovrebbe esser abbastanza
performante... la root viene montata da pennina e per ora olsr e la
vpn solo li...

non mi merita far passare tutto il traffico attraverso il router
facendo bridging, perchè l'antenna verrà attaccata allo switch Gb dove
c'è anche server e televisore dlna...

esiste qualche altra maniera? vorrei avere solo un demone olsr onde
evitare di generare troppo traffico...

gabriel