[ninux-Firenze] nuovi nodi quasi pronti

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Jan 29 14:01:40 CET 2013

On 29/01/2013 12:19, Emanuele Ricciardi wrote:
> Ho attivato due tp-link con olsrd. In questo momento alle cure ci sono 4
> nodi attivi.
> 172.19.183.0
> 172.19.183.1
> 172.19.183.2
> 172.19.183.3
> Non mi ricordo più come si faceva a registrare gli ip sulla pagina della
> gestione indirizzi. Nome utente e password?
> altra domanda: come si faceva per attivarli sulla mappa?
> ciao, Ema

ueue... frena! prima vai sul mapserver, segna il nodo nuovo (a parte
lavorivirtuali che ci vuoi fare?) poi vai sul wiki, e aggiungi gli
indirizzi che occupi, guardando che non siano già occupati.

http://wiki.ninux.org/Firenze/GestioneIndirizzi

poi, accendi i nodi, altrimenti si rischiano collisioni e loop infiniti.