[ninux-Firenze] nuovi nodi quasi pronti

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Tue Jan 29 14:14:26 CET 2013

No tranquillo, Il nuovo nodo è quello già sul mapserver, casa mia! L'ho già configurato per non avere collisioni, però non mi ricordo come si entra nel wiki per inserire gli ip (nome utente e password)
Sul mio nodo potenziale lavorivirtuali1 inoltre non c'é il tab per inserire tutti gli ip...
L'altro nodo era solo per prova e per ora non intendo registrarlo naturalmente.