[ninux-Firenze] ex-fila resoconto

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Jun 13 19:03:03 CEST 2013

On 07/06/2013 10:13, leonardo wrote:

> ping?
>
> ma quel testo che avevamo scritto per "chi siamo" non è ancora sul sito?

Sveglia!

ci l'evento sul sito e post relativo!

Comunque, abbiamo ricevuto l'ok per l'aperitivo, ma oramai siamo un po'
a ridosso, ne parliamo lunedi' ed organizziamo per il prossimo lunedi'.

Domani mando un odg che mi son venute un po' di idee.

Chi viene lunedi' prossimo? Forza facciamoci vedere, più siamo e meglio è!