[ninux-Firenze] ex-fila resoconto

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Thu Jun 13 19:16:23 CEST 2013

Scusate, sono un po' in scacco (sessione), provvedo. Evento per
ex-fila, lunedì 17 ore 21.00 sul calendario e relativo post sulla
pagina (oppure posso "pinnare" l'evento del calendario in cima alla
pagina, ora guardo). Per la pagina sulla nostra storia, non ricordo
bene come avevamo deciso di rettificarla.
In ogni caso, lunedì ci sarò.

Ciao a tutti,
Luca