[ninux-Firenze] Reminder lunedì riunione!

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Sat Jun 29 12:25:45 CEST 2013

Ho scritto un minipost in cui si sottolinea la cadenza delle riunioni. L'ho
pinnato in cima alla pagina, se vi va bene lo teniamo un po' lì sperando
che qualcuno legga il gaudioso annuncio; per mettere questa informazione
ulteriormente in evidenza non saprei che altro si può fare su questo sito.
Per domani, dipende dall'orario a cui si va al sopralluogo: sono un po'
incasinato, ma dipendentemente dall'appuntamento e da quante persone vanno,
posso provare ad esserci.
Ossequi a tutti

Luca