[ninux-Firenze] Reminder lunedì riunione!

Eugenio La Cava eugeniolcv at gmail.com
Sat Jun 29 16:04:51 CEST 2013

Salve a tutti mi chiamo Eugenio, ho segnato da poco un nodo potenziale
in via del caparra. Sono venuto a qualche riunione preliminare molto
tempo fa e sono il contatto non ufficiale con il fablab firenze.
Ho parlato con gabriel e  se per voi va bene domani sarei disponibile
per ospitare un sopralluogo presso la mia attuale dimora.
Dove posso postare una foto della mia visuale verso ovest (verso due
nodi verdi in via bronzino (melagrana) mi pare.
Un saluto a tutti.