[ninux-Firenze] Reminder lunedì riunione!

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Jun 29 23:58:30 CEST 2013

On 29/06/2013 16:04, Eugenio La Cava wrote:
> Salve a tutti mi chiamo Eugenio, ho segnato da poco un nodo potenziale
> in via del caparra. Sono venuto a qualche riunione preliminare molto
> tempo fa e sono il contatto non ufficiale con il fablab firenze.
> Ho parlato con gabriel e  se per voi va bene domani sarei disponibile
> per ospitare un sopralluogo presso la mia attuale dimora.
> Dove posso postare una foto della mia visuale verso ovest (verso due
> nodi verdi in via bronzino (melagrana) mi pare.
> Un saluto a tutti.

Ciao Eugenio,
Intanto piacere di risentirti. Ottima cosa il tuo nodo potenziale, mi
pare che abbia visuale su tre lati? sarebbe ottimo per allargare la rete
in quella direzione dove non abbiamo quasi niente.
Sentiamoci domani, vediamo se ci sono anche altre cose da vedere. In
ogni caso, vieni lunedi' sera? volendo possiamo anche fare un veloce
sopralluogo lunedi' prima della riunione.