[ninux-Firenze] Reminder lunedì riunione!

Eugenio La Cava eugeniolcv at gmail.com
Sun Jun 30 08:53:27 CEST 2013

> Ciao Eugenio,
> Intanto piacere di risentirti.

Il piacere è reciproco :)

Ottima cosa il tuo nodo potenziale, mi
> pare che abbia visuale su tre lati?

In effetti non è proprio così se oggi avete modo passare da me potrete
verificare con i vostri occhi

sarebbe ottimo per allargare la rete
> in quella direzione dove non abbiamo quasi niente.
> Sentiamoci domani, vediamo se ci sono anche altre cose da vedere. In
> ogni caso, vieni lunedi' sera? volendo possiamo anche fare un veloce
> sopralluogo lunedi' prima della riunione.

Putroppo domani sera non ci posso essere. Partecipo ad un congresso e
non posso proprio mancare, ma se oggi avete modo potreste fare un
salto.
Cerco di caricare qualche foto nel frattempo.

> ciao,
> leonardo.

Saluti
Eugenio