[ninux-Firenze] prossimo incontro

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Mar 4 16:45:35 CET 2013

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> io sono stato mezza settimana a vienna per il meeting di CONFINE, il
> progetto europeo che cito sempre. Ho conosciuto un sacco di gente di
> guifi, di funkfoier e di awnm, oltre che Clauz di roma (di sfuggita).

Sarebbe sano annunciare questi incontri anche sul nostro sito.

> [...]
> guifi, e loro sono molto avanti, vi dico un po' cosa mi hanno detto)
>  - nuovi test. Direi che abbiamo varie possibilità (metto in cc le
> persone direttamente interessate):
>   - Finire il lavoro a Fiesole e trasformarlo in un nodo definitivo
> (manu ci sei?)
>   - Iniziare i lavori a casa di Antonio e mia (Lorenzo porta il tuo
> tp-link)
>   - Finire l'installazione a casa di Gabriel (a che punto è? manca solo
> il cavo? serve aiuto?)
>   - Altri nodi? ad esempio zanzibar è attivo o no? lo vedo verde ma

Aggiungerei anche direzionare (?) correttamente le M2 del link
argingrosso-MaestroIsacco.

A questo proposito propongo per domenica pomeriggio ancora una volta
casa dei miei genitori così potremmo:

- nel primo pomeriggio sistemare le M2 di cui sopra, sempre che Alessio
  possa contemporaneamente andare all'altro nodo;

- provare se è possibile il link anche con il radiofaro (?) di LeandroG
  a Sesto, sempre che LeandroG possa nel frattempo girarlo;

- poi dopo rinchiudersi nel salotto e spippolare.

Votato.

--
Ciao
leandro