[ninux-Firenze] prossimo incontro

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Mar 4 17:29:15 CET 2013

On 04/03/2013 16:45, Leandro Noferini wrote:

> Sarebbe sano annunciare questi incontri anche sul nostro sito.

questo era un meeting di un progetto europeo, non era accessibile a
tutti, solo ai partecipanti.

Comunque, ho pubblicato un piccolo resoconto:

http://leonardo.ma/2013/03/04/progetto-confine-lunga-vita-alle-community-networks/

da notare che il nostro modello di router bridgato è un modello di
riferimento anche per loro!

> Aggiungerei anche direzionare (?) correttamente le M2 del link
> argingrosso-MaestroIsacco.
>
> A questo proposito propongo per domenica pomeriggio ancora una volta
> casa dei miei genitori così potremmo:

visto come ci trattano tutte le volte, per me va bene :-)
bisogna solo vedere se c'e' bisogno di essere altrove.

> - nel primo pomeriggio sistemare le M2 di cui sopra, sempre che Alessio
>   possa contemporaneamente andare all'altro nodo;
>
> - provare se è possibile il link anche con il radiofaro (?) di LeandroG
>   a Sesto, sempre che LeandroG possa nel frattempo girarlo;

ok

> - poi dopo rinchiudersi nel salotto e spippolare.

- finire il lavoro sulla rete bridged. L'altro giorno siamo arrivati a
un metro dal traguardo e ci può servire già per il nodo melagrana.