[ninux-Firenze] prossimo WE

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Mar 28 16:02:16 CET 2013

On 28/03/2013 14:55, leonardo wrote:

> ma quando? vota al doodle!

Allora, viste le risposte sul doodle, abbiamo 7 partecipanti di cui 6
che possono stasera alle 9, tra cui Ema e Antonio.

Gabriel si offre di ospitarci, quindi, perchè deludere le sue
aspettative? :-)

Gabriel, mandaci l'indirizzo preciso, ci vediamo da te, va bene 9:15
cosi' cenate senza nerd o arriviamo più tardi?