[ninux-Firenze] prossimo WE

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Mar 28 17:43:02 CET 2013

Nella citazione in data gio 28 mar 2013 16:02:16 CET, leonardo ha
scritto:

> Allora, viste le risposte sul doodle, abbiamo 7 partecipanti di cui 6
> che possono stasera alle 9, tra cui Ema e Antonio.
>
> Gabriel si offre di ospitarci, quindi, perchè deludere le sue
> aspettative? :-)
>
> Gabriel, mandaci l'indirizzo preciso, ci vediamo da te, va bene 9:15
> cosi' cenate senza nerd o arriviamo più tardi?

arrivate quando vi pare, tanto sono solo con mia sorella in casa .-.
non c'è problema a cenare qui...
per l'indirizzo lo vedete sul mapserver, chiedetemi per email  o
chiamatemi al 3331556302
scriverlo su una lista i cui archivi sono indicizzati non mi spira :/

gabriel