[ninux-Firenze] Presentazioni di un nuovo iscritto

cosimo_fortunato at libero.it cosimo_fortunato at libero.it
Tue May 7 16:32:17 CEST 2013

Ciao a tutti,mi chiamo Cosimo, sono un ingegnere delle telecomunicazioni, laureato all'università di Firenze.Pur non provenendo dal mondo delle Reti, da qualche mese l'argomento mi sta interessando parecchio, tanto che vorrei prendere anche una certificazione CCNA.Diversi giorni fa mi sono imbattuto in un doc online che ritraeva Isaac Wilder and co. di "Free Network Foundation" e ho apprezzato tutti gli sforzi che questa gente compie verso l'open. Allora ho fatto una ricerca per vedere di trovare una "situazione" analoga anche in Italia e mi sono imbattuto in Ninux, ma poi ho anche scoperto che Ninux è anche a Firenze!Ho visto che il gruppo è attivo e mi piacerebbe partecipare a qualcuno dei vostri incontri.Spero vada bene anche chi, come me, ha zero esperienza ma tanta voglia di sporcarsi le mani per capirne di più!Grazie,Cosimo