[ninux-Firenze] Presentazioni di un nuovo iscritto

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue May 7 16:46:53 CEST 2013

Ciao Cosimo,
benvenuto.

Vai tranquillo che l'esperienza si è sempre in tempo a farsela.

Al momento non abbiamo uno schedule fisso per gli incontri ma ci
organizziamo di volta in volta in questa mailinglist.

Continua a seguirla e sicuramente saprai come/dove ci incontreremo ;)

A presto,
nolith

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.