[ninux-Firenze] Mio resoconto dell'incontro con l'ARCI del 13 maggio 2013

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu May 16 10:20:14 CEST 2013

Ciao a tutti,

da integrare e correggere che poi lo metto sul sito.

     questo è il mio resoconto della riunione fatta lunedì 13 maggio
     2013 nella sede dell'ARCI regionale, in piazza de' Ciompi.

     Erano presenti dell'ARCI Marzia Frediani (in copia), Iacopo Forconi
     e Antonio Cannata.

     Di ninux Firenze eravamo presenti Leonardo, Alessio, Lorenzo ed io.

     C'è stata prima una presentazione del nostro progetto da parte di
     Leonardo.

     Poi una presentazione di Iacopo sulle modalità di adesione all'ARCI
     come circolo e sulle modalità di creazione di un'associazione.

     Abbiamo poi cercato di capire come venirci incontro spiegando più
     approfonditamente la nostra attività e come questa potrebbe
     inserirsi nella struttura dell'ARCI considerando che la nostra
     necessità che meglio potrebbero aiutarci a risolvere è quella di
     avere un nostro spazio fisso in un circolo.

     Per questo abbiamo indicato la nostra preferenza per un circolo
     all'interno della città di Firenze dove eventualmente potremmo
     anche installare un nostro impianto sperando poi che l'idea piaccia
     e che possa diffondersi anche ad altri circoli.

     Abbiamo anche scartato momentaneamente l'ipotesi di costituire
     un'associazione visto che siamo ancora pochi.

     Siamo rimasti che aspettiamo una segnalazione da parte dell'ARCI su
     un luogo.

Ciao
leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni